Chievo-Benevento, Serie B: formazioni, pronostici

Chievo-Benevento, giovedì alle 15, è la partita più attesa del diciottesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

CHIEVO – BENEVENTO | giovedì ore 15:00

Il Benevento è insaziabile. La squadra allenata da Pippo Inzaghi nell’ultimo turno ha battuto anche il Frosinone e ha continuato senza soste la sua fuga verso la Serie A. Capolista a quota 40 punti, è già campione d’inverno dalla scorsa settimana e a +9 dal Pordenone secondo. Mai nell’era della Serie B con i 3 punti a vittoria (dal 1994/95 ad oggi) a questo punto del campionato una capolista era stata così in vantaggio sulla prima inseguitrice.

Il Chievo proverà a interrompere la serie di cinque vittorie consecutive del Benevento ma non è nel suo periodo migliore, visto che nelle ultime quattro giornate ha collezionato una vittoria, un pareggio e due sconfitte, rallentando la sua corsa verso la seconda posizione. Prima dell’inspiegabile sconfitta in rimonta subita contro la Juve Stabia, il Chievo era però rimasto imbattuto al “Bentegodi” e veniva da quattro vittorie consecutive.

Come vedere Chievo-Benevento in streaming

Chievo-Benevento, in programma giovedì pomeriggio allo stadio “Bentegodi” di Verona alle 15:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Chievo-Benevento: il pronostico

Le partite giocate finora in campionato dal Chievo in casa sono state sempre spettacolari, in ben sei occasioni su otto il Chievo ha sia segnato che subito gol. Sarà una partita equilibrata, un pareggio con gol non è risultato da escludere, del resto per il Benevento sarebbe un risultato comunque molto positivo in una trasferta difficile, visto il vantaggio attuale sulle inseguitrici.

Le probabili formazioni di Chievo-Benevento

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Rigione, Cotali; Segre, Esposito, Di Noia; Vignato; Meggiorini, Djordjevic.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy