Watford-Manchester United, Premier League: pronostici

Watford-Manchester United è una partita della diciottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15: pronostici e analisi.

WATFORD – MANCHESTER UNITED | domenica ore 15:00

Dopo essere stato battuto dall’Astana nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League, il Manchester United ha collezionato sei risultati utili consecutivi in incontri ufficiali. Si tratta di una striscia positiva ancora aperta, che i Red Devils potrebbero ulteriormente prolungare in questo fine settimana, nel corso del quale sfideranno una squadra in piena crisi.

Il Watford si trova sul fondo della classifica del massimo campionato inglese, sta seriamente rischiando la retrocessione in Championship e deve fare i conti con enormi problemi sin dall’inizio dell’attuale stagione. Javi Gracia è stato presto esonerato e rimpiazzato con Quique Sanchez Flores, anch’egli licenziato dopo poche settimane. Un breve interregno di Hayden Mullins ha preceduto l’arrivo di Nigel Pearson, il cui debutto è coinciso con una sconfitta per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool: in quella partita, gli Hornets sono anche riusciti a costruire alcune buone occasioni da gol, ma hanno commesso errori grossolani davanti alla porta avversaria, confermando di avere giganteschi limiti tecnici.

Pur essendo in crescita rispetto a qualche settimana fa, lo United non convince ancora del tutto: durante la scorsa sessione estiva di mercato, del resto, si è rinforzato in difesa con gli arrivi di Aaron Wan-Bissaka e Harry Maguire, ma non ha sopperito alla pesantissima partenza di Romelu Lukaku, che ha impoverito in modo clamoroso la fase offensiva della squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer.

Riassumendo, insomma, il tasso di spettacolarità della sfida in programma a Vicarage Road potrebbe non essere elevatissimo. Il Watford appare ovviamente sfavorito, ma dovrebbe quantomeno limitare i danni.

Come vedere Watford-Manchester United in diretta tv e in streaming

Watford-Manchester United, in programma domenica a Vicarage Road alle 15, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella.

Il pronostico

I gol totali saranno probabilmente non più di tre. Il Manchester United dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Watford-Manchester United

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Femenia; Capoue, Hughes; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy