Pordenone-Ascoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Ascoli è il posticipo della domenica sera della diciassettesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – ASCOLI | domenica ore 21:00

Nelle ultime stagioni sono state numerose le squadre che sono riuscite a fare il doppio salto dalla Serie C alla Serie A, in questa stagione tra le neopromosse quella che si è candidata al ruolo di rivelazione è il Pordenone. Grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo del Cosenza, ha consolidato il suo secondo posto in classifica a quota 28 punti. Ora la squadra allenata da Tesser proverà a continuare la serie positiva in casa dove non sbaglia un colpo:o: è imbattuta e ha vinto le ultime tre partite segnando ben sei gol.

L’Ascoli sta facendo un buon campionato ed è in piena zona playoff, ma se accusa al momento quattro punti di ritardo dalla diretta avversaria di questa partita è soprattutto per lo scarso rendimento in trasferta. Lontano dal suo stadio, l’Ascoli ha vinto appena una partita, e nelle ultime sei trasferte ha totalizzato appena due punti. Numeri troppo negativi per pensare che possa sorprendere il Pordenone, imbattuto in casa e in gran forma.

Come vedere Pordenone-Ascoli in streaming

Pordenone-Ascoli, in programma domenica alla Dacia Arena di Udine alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pordenone-Ascoli: il pronostico

Il Pordernone dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pordenone-Ascoli

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Bassoli, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Candellone.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Padoin, Brosco, Gravillon, D’Elia; Gerbo, Troiano, Cavion; Ninkovic; Scamacca, Ardemagni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy