Paderborn-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Paderborn-Eintracht Francoforte è l’ultima partita del girone di andata di Bundesliga e si gioca domenica alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

PADERBORN – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 18:00

Il girone di andata dell’Eintracht Francoforte è stato abbastanza deludente. Alla fine la rivoluzione estiva con l’attacco delle meraviglie Rebic-Haller-Jovic completamente smantellato ha sortito inevitabili effetti negativi e la squadra non sta riuscendo a ripetere i risultati della scorsa stagione. Quanto meno l’Eintracht Francoforte è riuscito a qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League, nonostante la sconfitta in casa subita nell’ultimo turno contro il Vitoria Guimaraes che ha confermato la crisi attuale.

Il problema però nonostante la rivoluzione estiva non è tanto l’attacco, che continua dare comunque soddisfazioni all’allenatore Adi Hutter ma la difesa che si sta rivelando troppo fragile. Nelle ultime nove partite ha subito diciotto gol e si sta facendo sentire la mancanza del portiere titolare Trap. In questa ultima partita del girone di andata mancheranno anche per squalifica Abraham e Hinteregger, il Paderborn ultimo in classifica proverà ad approfittarne: a quota 9 punti avrebbe bisogno assoluto di una vittoria per tornare a sperare nella salvezza nel girone di ritorno.

Paderborn-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Paderborn-Eintracht Francoforte, in programma domenica alla Benteler-Arena di Paderborn alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano.

Paderborn-Eintracht Francoforte: il pronostico

Il Paderborn potrebbe approfittare della crisi dell’Eintracht Francoforte e delle tante assenze nella squadra avversaria per evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Paderborn-Eintracht Francoforte

PADERBORN (4-2-3-1): Zingerle; Jan, Kilian, Schonlau, Collins; Pröger, Gjasula, Sabiri, Antwi-Adjei; Zolinski, Mamba.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Wiedwald; Toure, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Paciencia, Dost.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy