Fortuna Dusseldorf-Union Berlino, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Union Berlino è una partita della diciassettesima giornata di Bundesliga, ultima del girone di andata, e si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

Nonostante il girone di andata più prolifico in carriera per l’attaccante Hennings, già a quota 10 gol su 15 partite giocate, e le ottime parate del portiere Steffen troppo spesso chiamato in causa per via di una difesa fragile, il Fortuna Dusseldorf è in piena zona retrocessione e proprio non riesce a risollevarsi. Nell’ultimo turno infrasettimanale ha perso 3-0 sul campo dell’Augsburg confermando tutti i suoi limiti strutturali.

L’Union sta finendo il 2019 un po’ in affanno ma per una squadra alla prima esperienza in assoluto in Bundesliga l’attuale posizione di classifica non può che far piacere. Prima di rallentare con un solo punto fatto contro il Paderborn ultimo in classifica e contro l’Hoffenheim, aveva vinto ben cinque delle precedenti sette partite.

Fortuna Dusseldorf-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Union Berlin, in programma domenica alla Merkur Spielarena di Dusseldorf alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Fortuna Dusseldorf-Union Berlino: il pronostico

Il Fortuna Dusseldorf giocherà la partita con massimo impegno per cercare di chiudere con una vittoria un girone di andata disastroso e finirlo magari fuori dalla zona retrocessione diretta. L’Union Berlino nelle ultime cinque partite in trasferta ha sempre sia segnato che subito gol. C’è da aspettarsi anche in questa occasione una partita con tutte e due le squadre in gol, in cui il Fortuna Dusseldorf dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Union Berlino

FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Adams, Gießelmann; Bodzek, Morales; Thommy, Fink, Kownacki; Hennings.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Hübner, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy