PSG-Amiens, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

PSG-Amiens è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 20.45: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG – AMIENS | sabato ore 20:45

Il Paris Saint Germain è reduce da cinque successi consecutivi. Più in generale, ha collezionato otto vittorie nelle ultime nove partite: l’unica eccezione, in questa serie di impegni, è stata rappresentata dal più che prezioso pareggio ottenuto sul campo del Real Madrid, servito alla squadra allenata da Thomas Tuchel per blindare il primo posto nel proprio girone di Champions.

Il club della capitale francese, saldamente al comando della classifica di Ligue 1, sembra ormai avviato verso la conquista di un nuovo titolo nazionale. Inoltre, ha appena eliminato il Le Mans negli ottavi di Coupe de la Ligue, competizione in cui anche l’Amiens è riuscito a qualificarsi per i quarti: ecco l’unico elemento in comune tra le due formazioni pronte a sfidarsi al Parco dei Principi, dove il PSG dovrebbe chiudere bene il 2019 e lanciarsi con entusiasmo verso il prossimo anno solare, in cui tenterà di compiere un definitivo salto di qualità a livello internazionale.

Le soluzioni offensive a disposizione di Tuchel sono impressionanti. Mauro Icardi si è ambientato in modo strepitoso, Kylian Mbappé e Neymar sono due fuoriclasse, Angel Di Maria sta vivendo un’ottima stagione a livello realizzativo, Pablo Sarabia è dotato di ottime qualità tecniche. L’ex tecnico di Mainz e Borussia Dortmund ha recentemente potuto sopperire persino alle continue assenze di un attaccante formidabile come Edinson Cavani, che sta avendo tanti problemi fisici.

L’Amiens, in lotta per non retrocedere in seconda serie, rischierà di essere messo in difficoltà sin dai minuti iniziali e di non riuscire a trovare le necessarie contromisure.

Come vedere PSG-Amiens in streaming

PSG-Amiens, in programma sabato alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che il Paris Saint Germain arrivi all’intervallo già in vantaggio, vinca e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di PSG-Amiens

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kehrer, Bernat; Paredes, Herrera, Sarabia, Neymar; Icardi, Mbappé.
AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; Calabresi, Chedjou, Dibassy, Aleesami; Gnahoré, Blin; Mendoza, Kakuta, Otero; Konaté.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy