Benevento-Frosinone, Serie B: formazioni, pronostici

serie b

Benevento-Frosinone è il posticipo del sabato di Serie B, si gioca alle 18 e mette di fronte le squadre più in forma dell’ultimo periodo: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BENEVENTO – FROSINONE | sabato ore 18:00

Il Benevento non si accontenta mai. Primo in classifica, sta facendo il vuoto e ha accumulato già un vantaggio di undici punti sulla terza in classifica, proprio il Frosinone, unica squadra che nell’ultimo periodo è riuscita a mantenere lo stesso ritmo della squadra allenata da Inzaghi. Se il Frosinone ha risalito prepotentemente la classifica dopo un avvio di stagione disastroso lo deve però soprattutto all’ottimo rendimento interno, dove ha vinto le ultime cinque partite, in generale sei su otto. In trasferta invece i risultati non sono stati all’altezza, la prima vittoria è arrivata solo nella scorsa partita in casa della Juve Stabia: in precedenza quattro sconfitte e tre pareggi.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Benevento Inzaghi con il rientro di Hetemaj dopo la squalifica e di Volta dall’infortunio può scegliere la migliore formazione possibile. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1 con Tello in panchina rispetto alla scorsa partita, mentre in avanti Kragl e Sau giocheranno come di consueto in appoggio a Coda.

Dall’altra parte l’allenatore del Frosinone Nesta potrà contare su tutti i calciatori a sua disposizione a eccezione dell’infortunato Rohden. Ci sono due ballottaggi: Zampano o Haas a centrocampo, mentre in attacco resterà fuori uno tra Ciano, Dionisi e Novakovich.

Come vedere Benevento-Frosinone in streaming

Benevento-Frosinone, in programma lunedì allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Benevento-Frosinone: il pronostico

Il Benevento dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno due gol.

Le probabili formazioni di Benevento-Frosinone

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Sau; Coda.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1