Hoffenheim-Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici

Hoffenheim-Borussia Dortmund è la prima partita dell’ultima giornata del girone di andata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HOFFENHEIM – BORUSSIA DORTMUND | venerdì ore 20:30

L’Hoffenheim ha interrotto il periodo di crisi e le quattro partite consecutive senza vittorie con un solo punto conquistato imponendosi sul campo dell’Union Berlino con i gol di Ihlas Bebou e Christoph Baumgartner. Nell’ultima partita del 2019 si troverà però di fronte il Borussia Dortmund che sta attrevardando un ottimo periodo di forma e che sarà determinato a prendere l’intera posta in palio.

La squadra allenata da Favre dopo un periodo di crisi e le sconfitte contro Barcellona in Champions League e Bayern Monaco in Bundesliga, si è ripresa alla grande ma dopo quattro vittorie consecutive che l’avevano rilanciata nell’ultimo turno è stata fermata dal Lipsia. Un 3-3 scoppiettante in cui tutte e due le squadre hanno dato spettacolo: trovandosi però sul 2-0 alla fine del primo tempo, non portare a casa i tre punti è stato un vero peccato.

Il Borussia Dormtund ha perso l’occasione di vincere il titolo d’inverno ma poco importa: l’anno scorso lo ha conquistato, ma nel girone di ritorno si è fatto superare dal Bayern Monaco. Ora sarebbe importante centrare i tre punti per provare a rosicchiare punti alle prime in classifica Borussia Moenchengladbach e Lipsia e per mantenere il ritmo del Bayern Monaco.

Come vedere Hoffenheim-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Hoffenheim-Borussia Dortmund, in programma venerdì sera alla PreZero-Arena di Sinsheim, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Borussia Dortmund

HOFFENHEIM (4-1-4-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hübner, Skov; Grillitsch; Bebou, Rudy, Samassekou, Adamyan; Kramaric.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Akanji, Hummels, Zagadou; Hakimi, Weigl, Brandt, Schulz; Hazard, Reus, Sancho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy