Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga

Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach è il posticipo del sabato della diciassettesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HERTHA BERLINO – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | sabato ore 18:30

Il Borussia Moenchengladbach ha raggiunto al primo posto a quota 34 punti il Lipsia nel turno infrasettimanale, anche se ha una peggiore differenza reti, motivo per cui anche in caso di vittoria di questa partita contro l’Hertha Berlino non sarebbe sicura di vincere il titolo d’inverno. In ogni caso il rendimento del Borussia è stato al di sopra delle aspettative. Il nuovo allenatore Marco Rose ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere alla guida del Salisburgo, anche se finora l’unico neo è stata l’eliminazione dall’Europa League, competizione in cui era arrivato in semifinale con la sua ex squadra. Il paradosso è stato quello di uscire dal girone pur facendo quattro punti contro la Roma, l’avversaria più temibile.

L’Hertha Berlino ha già cambiato allenatore nel corso di questa stagione. I risultati con Ante Covic sono stati deludenti e al suo posto la società ha scelto Jürgen Klinsmann, con cui i miglioramenti sul piano del gioco sono arrivati fin da subito. Per i punti è bastato aspettare un po’: dopo la sconfitta sfortunata contro il Borussia Dortmund, l’Hertha Berlino ha fatto sette punti in tre giornate, battendo nello scorso turno in trasferta il Bayer Leverkusen. La squadra è in crescita ma in questa partita potrebbe pesare l’assenza per squalifica di Marko Grujic, calciatore molto importante per l’equilibrio che riesce a dare in mezzo al campo.

Come vedere Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach in diretta tv e in streaming

Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach, in programma sabato all’Olympiastadion di Berlino, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Da un punto di vista fisico nell’ultimo periodo l’Hertha Berlino è apparsa più brillante rispetto al Borussia Moenchengladbach, che però dispone di una maggiore qualità complessiva. Sarà una partita molto equilibrata, il pareggio non è da escludere in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Moenchengladbach

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Boyata, Rekik, Plattenhardt; Skjelbred, Maier; Dilrosun, Darida, Lukebakio; Selke.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Elvedi, Ginter, Jantschke, Bensebaini; Kramer, Zakaria; Herrmann, Thuram, Plea.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy