Manchester United-Colchester, League Cup: pronostici

Manchester United-Colchester è una partita dei quarti di finale di League Cup (o Carabao Cup), si gioca mercoledì alle 20:45: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

MANCHESTER UNITED – COLCHESTER | mercoledì ore 20:45

Il Manchester United non riesce a trovare continuità nel rendimento. Dopo avere battuto in rapida successione Tottenham e Manchester City, rilanciando la sua candidatura quanto meno per il quarto posto in Premier League, non è andato oltre il pareggio per uno a uno contro l’Everton. Qualificatosi per i sedicesimi di finale di Europa League da prima del girone, il Manchester United è anche ai quarti di finale di League Cup. Avrà un impegno sulla carta ampiamente alla portata contro una squadra di League Two, il Colchester.

L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer farà parecchio turn over, ma ormai anche i più giovani sono abituati a giocare con una certa continuità e hanno la maturità necessaria per affrontare una partita del genere. La formazione non dovrebbe essere completamente sperimentale. In attacco ci sarà il migliore tra i più giovani, Greenwood, già a quota sette gol e il più giovane marcatore stagionale della Premier League fino a questo momento.

Il Colchester merita rispetto avendo fatto già fuori da questa competizione Crystal Palace e Tottenham, inoltre si presenterà a Old Trafford con la sua formazione migliore.

Manchester United-Colchester: il pronostico

Il Manchester United pur schierando una formazione piena di seconde linee è favorito per la vittoria contro il Colchester, squadra di tre categorie inferiori, e dovrebbe riuscire a segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Manchester United-Colchester

MANCHESTER UNITED (4-3-2-1): Romero; Dalot, Tuanzebe, Jones, Williams; Matic, Garner, Pereira; Chong, Mata; Greenwood.
COLCHESTER (4-2-3-1): Gerken; Jackson, Eastman, Prosser, Bramall; Comley, Pell; Senior, Poku, Nouble; Norris.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy