Barcellona-Real Madrid in diretta TV e live streaming

Barcellona-Real Madrid è l’attesissima partita del campionato spagnolo in programma stasera al Camp Nou, alle 20. Entrambe le squadre ci arrivano da prime in classifica, con trentacinque punti, e in ripresa dopo un inizio di stagione imperfetto. Questa edizione del “Clásico” è un recupero della decima giornata. Inizialmente programmata il 26 ottobre, la partita è stata rinviata a causa delle manifestazioni e degli scontri tra gli indipendentisti catalani e la polizia.

Nel Barcellona non ci saranno assenze rilevanti a parte quelle note di Ousmane Dembélé e Arthur Melo, infortunati. Altri giocatori di riserva recentemente impegnati in Champions League non sono stati convocati. Al Real Madrid di Zinedine Zidane mancherà soprattutto Eden Hazard, infortunato anche lui. È il giocatore su cui la società aveva puntato maggiori risorse l’estate scorsa: a causa di due diversi infortuni ha già saltato due mesi di partite.

Il punto di riferimento in attacco nella squadra di Madrid rimane Karim Benzema, già autore di sedici gol tra campionato e Champions League. Intorno a lui Zidane schiera di solito una seconda punta o due ali a seconda delle necessità e delle disponibilità. Nel Barcellona l’allenatore Ernesto Valverde schiera generalmente il tridente con Lionel Messi, Antoine Griezmann e Luis Suarez.

Le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Sergi Roberto, De Jong; Messi, Griezmann, Luis Suarez.
REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde, Isco; Bale, Benzema.

Barcellona-Real Madrid: approfondimenti e pronostico

La partita Barcellona-Real Madrid sarà visibile in diretta soltanto su Dazn, in streaming. È il servizio di streaming che permette di vedere, tra i tanti sport presenti nel palinsesto, anche tutte le partite della Liga spagnola. Ha un costo fisso di 9,99 euro al mese e nessun costo di attivazione né di disattivazione. La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Borghi e Federico Balzaretti.

La visione di Barcellona-Real Madrid, oltre che in streaming, si può vedere anche in TV sul canale Dazn1 per gli abbonati a Sky che hanno aderito all’offerta.

Impostazioni privacy