Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYER LEVERKUSEN – HERTHA BERLINO | mercoledì ore 18:30

Kai Havertz è diventato il calciatore più giovane nella storia della Bundesliga a raggiungere quota cento presenze, ma non ha certo festeggiato nel migliore dei modi. Il Bayer Leverkusen ha infatti perso in malo modo contro il Colonia ultimo in classifica 2-0, finendo la partita in nove uomini per le espulsioni di Bailey e Dragovic. La sconfitta contro il Colonia ha interrotto una serie positiva di quattro giornate, ma il Bayer Leverkusen aveva perso anche in Champions League contro la Juventus e in questa stagione non è mai riuscito a trovare continuità nel suo rendimento per ambire alle prime posizioni.

Contro l’Hertha Berlino quanto meno Bosz ritroverà Tah dalla squalifica in difesa e in attacco potrà contare su Alario, con Volland che verrà arretrato nella posizione solitamente occupata da Bailey. L’Hertha Berlino ha trovato la prima vittoria da quando è arrivato Klinsmann come nuovo allenatore, in casa contro il Friburgo. La classifica è ora relativamente più tranquilla ma un risultato positivo farebbe comodo per restare a debita distanza dalla zona retrocessione.

Come vedere Bayer Leverkusen-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, in programma mercoledì sera alla BayArena di Leverkusen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

I precedenti alla BayArena sono sempre stati ricchi di gol. L’Hertha Berlino ha sempre segnato nelle ultime sedici trasferte a Leverkusen, ma ha vinto solo uno degli ultimi otto precedenti. Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hertha Berlino

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Volland; Alario.
HERTHA BERLINO (4-4-2): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Plattenhardt; Wolf, Darida, Grujic, Dilrosun; Selke, Lukebakio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy