Trapani-Pisa, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Trapani-Pisa è il posticipo del lunedì e l’ultima partita della sedicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

TRAPANI – PISA | lunedì ore 21:00

La sconfitta subita con il risultato di 5-0 contro il Benevento nello scorso turno di campionato ha interrotto una serie di due vittorie consecutive che aveva permesso al Trapani di avvicinare la zona salvezza. Una batosta che però è stata smaltita in settimana, secondo quanto dichiarato dall’allenatore Baldini, anche perché il Benevento primo in classifica con undici punti di vantaggio sulla terza sta dimostrando di essere di un’altra categoria.

La zona salvezza diretta dista però per il Trapani ben sette punti dopo i risultati di sabato e domenica, così sarebbe fondamentale una vittoria nello scontro diretto contro il Pisa che è una delle squadre a quota venti punti. L’altra neopromossa, quella allenata da D’Angelo, ha perso nell’ultimo turno contro la Virtus Entella e in trasferta ha incontrato finora parecchie difficoltà, facendo appena tre punti nelle ultime sei partite senza mai vincere.

Le assenze di Masucci, Meroni, Varnier, Asencio, Izzillo e soprattutto del fromboliere Marconi non saranno d’aiuto al Pisa in questa trasferta. Il Trapani punterà invece sulla velocità dei due esterni d’attacco Biabiany e Nzola, con Evacuo che parte favorito su Pettinari nel ruolo di punta centrale.

Come vedere Trapani-Pisa in streaming

Trapani-Pisa, in programma lunedì allo stadio polisportivo provinciale di Trapani alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Trapani-Pisa: il pronostico

Il Trapani dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui potrebbe però subire gol, visto che ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime dieci partite.

Le probabili formazioni di Trapani-Pisa

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Candela, Strandberg, Scognamillo, Grillo; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Nzola.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindello, Aya, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Siega; Di Quinzio, Moscardelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy