Crystal Palace-Brighton, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Brighton è il posticipo del lunedì, ultima partita della diciassettesima giornata di Premier League. Si gioca alle 21: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

CRYSTAL PALACE – BRIGHTON | lunedì ore 21:00

Tutte e due le squadre erano state indicate dagli addetti ai lavori a rischio retrocessione a inizio stagione. Per ora Crystal Palace e Brighton stanno rendendo più delle aspettative e occupano delle posizioni di classifica relativamente tranquille. Per il Crystal Palace è stata molto importante la conferma dell’esterno offensivo Zaha che in estate ha cercato in tutti i modi di farsi cedere ma alla fine è stato costretto a restare a Selhurst Park.

La squadra allenata da Roy Hodgson anche in questa stagione sta avendo un rendimento migliore in trasferta che in casa, dove però ha battuto le uniche tre squadre di bassa classifica incontrate finora e cioè Aston Villa, Norwich e Bournemouth. Il Brighton prima dell’inaspettata vittoria dell’Emirates contro l’Arsenal, aveva fatto appena un punto nelle cinque precedenti trasferte subendo nel parziale tredici gol.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Crystal Palace dovrà rinunciare a Mamadou Sakho in difesa e sulle fasce sono in dubbio le presenze di Jeffrey Schlupp e Patrick van Aanholt. Dall’altra parte non ci sarà Dale Stephens per squalifica mentre il lungodegente José Izquierdo e Solly March sono gli assente per infortunio.

Come vedere Crystal Palace-Brighton in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Brighton, in programma lunedì sera al “Selhurst Park” alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Crystal Palace-Brighton: il pronostico

I calciatori offensivi del Crystal Palace sono molto abili nel dribbling e a procurarsi falli, motivo per cui c’è da aspettarsi un più alto numero di ammonizioni da parte del Brighton. Il Crystal Palace dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Brighton

CRYSTAL PALACE (4-5-1): Guaita; Kelly, Cahill, Tomkins, Riedewald; Zaha, McArthur, Milivojevic, Kouyaté, Townsend; Ayew.
BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Alzate, Dunk, Webster, Burn; Mooy, Pröpper, Bissouma; Trossard, Maupay, Groß.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy