Wolverhampton-Tottenham, Premier League: pronostici

Wolverhampton-Tottenham è una partita della domenica della diciassettesima giornata di Premier League, si gioca alle 15: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLVERHAMPTON – TOTTENHAM | domenica ore 15:00

Nella partita di Champions League persa contro il Bayern Monaco, il nuovo allenatore del Tottenham Mourinho ha preferito fare un massiccio turn over. Con la qualificazione agli ottavi di finale già al sicuro, ha preferito concentrarsi sulla Premier League dove la rincorsa al quarto posto è ancora lunga e in salita. I punti di distacco dal Chelsea sono ancora sei e in mezzo c’è anche il Wolverhampton, prossimo avversario, che ha un punto in più.

Il Wolverhampton fin dalla scorsa stagione in cui era una squadra neopromossa ha sempresfoderato ottime prestazioni contro le “big” del campionato, incluso il Tottenham battuto lo scorso anno in trasferta con il risultato di 3-1. L’andata in casa aveva però visto prevalere gli Spurs con il risultato di 3-2.

Il rendimento in trasferta nell’ultimo periodo non è stato certo esaltante, ha vinto solo una delle ultime quattordici partite inclusa la scorsa edizione di Premier League. I gol non sono mai mancati: in ben sette partite delle ultime otto ce ne sono stati almeno tre.

Il pronostico

Lo spettacolo non dovrebbe mancare nemmeno in questo confronto, tra due squadre che trovano il gol con grande regolarità. Sia Nuno Espirito Santo che Mourinho però sono molto attenti anche alla fase difensiva, ecco perché non è da escludere grande equilibrio e chissà un pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Tottenham

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Davynson, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Son; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy