Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga

Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WOLFSBURG – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | domenica ore 15:30

Tutte e due le squadre hanno giocato giovedì in Europa League. Il Wolfsburg si era già qualificato in anticipo per i sedicesimi di finale, mentre il Borussia a sorpresa è stato eliminato perdendo in casa in rimonta contro l’Istanbul Basaksehir. Un risultato che potrebbe avere ripercussioni sul campionato dove la squadra allenata da Marco Rose è sorprendentemente al primo posto in classifica.
Il Wolfsburg vanta un’ottima tradizione in casa contro il Borussia, non perde addirittura dal 2003 e da allora ha vinto undici partite pareggiandone tre. Sarà una partita molto probabilmente divertente, tra due squadre che giocano all’attacco e che hanno qualità soprattutto dal centrocampo in su.

Tutte e due le squadre saranno tra l’altro quasi al completo: gli unici assenti saranno il difensore Tisserand nel Wolfsburg e il centrocampista Zakaria nel Borussia.

Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach in diretta tv e in streaming

Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach, in programma domenica alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata, con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach

WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Knoche, Bruma, Brooks; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Brekalo, Mehmedi; Weghorst.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Benes, Kramer, Hofmann; Herrmann, Embolo, Thuram.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy