Schalke 04-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Schalke 04-Eintracht Francoforte è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

SCHALKE 04 – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 18:00

Lo Schalke 04 può approfittare del calo dell’Eintracht Francoforte, che ha perso cinque delle ultime sette partite. In questo parziale l’unica vittoria è arrivata nella difficile trasferta dell’Emirates contro l’Arsenal. Una vittoria che è risultata decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, arrivata nonostante la sorprendente sconfitta di giovedì in casa contro il Vitoria Guimaraes già eliminato con il risultato di 3-2. Se l’attacco, rivoluzionato rispetto alla scorsa estate, continua a segnare con regolarità, la difesa si sta rivelando troppo fragile. In queste sette partite ha subito tredici gol e si sta facendo sentire la mancanza del portiere titolare Trap.

Anche lo Schalke 04 sta dando spettacolo a livello di gol visto che le ultime sei partite ufficiali hanno visto la squadra allenata da David Wagner sempre a segno ma anche il portiere Nübel sempre trafitto. Lo Schalke 04 sarà però più riposato e ha avuto l’intera settimana per preparare la partita.

Schalke 04-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Schalke 04-Eintracht Francoforte, in programma domenica alla Veltins Arena di Gelsenkirchen alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Marco Frisoli.

Schalke 04-Eintracht Francoforte: il pronostico

Lo Schalke 04 è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Eintracht Francoforte

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nübel; Kenny, Kabak, McKennie, Oczipka;Serdar, Mascarell; Caligiuri, Harit, Raman; Burgstaller.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-1-1): Rönnow; Toure, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Fernandes, Rode, Kostic; Kamada; Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy