Salernitana-Crotone, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Crotone è il posticipo della domenica sera della sedicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SALERNITANA – CROTONE | domenica ore 21:00

Il posticipo della domenica sera di Serie B mette di fronte due squadre in difficoltà. La Salernitana ha fatto un solo punto nelle ultime quattro giornate precipitando così dalla zona playoff a quella playout. Il Crotone ha perso quattro partite nelle ultime sei giornate e ha in questo modo dilapidato quanto di buono aveva fatto in avvio di campionato. Invece di seguire il Benevento nella fuga, si è staccato e ora si trova sì in zona playoff ma nella mischia con tantissime altre squadre in una classifica molto corta.

L’allenatore della Salernitana Ventura continua ad avere dei problemi di formazione, visti gli infortuni di Cerci (mai utile finora in stagione), Mantovani e Giannetti e la squalifica di Maistro. Il modulo sarà il solito 3-5-2 con ballottaggi in tutti i reparti tranne in attacco dove dovrebbero giocare Jallow e Djuric.

Nel Crotone Stroppa insisterà con il consueto 3-5-2 nonostante gli ultimi risultati negativi. Le assenze più pesanti sono quelle di Zanellato, Benali e Maxi Lopez. Anche in questa partita Messias agirà da centrocampista, con Vido e Simy a formare la coppia d’attacco.

Come vedere Salernitana-Crotone in streaming

Salernitana-Crotone, in programma domenica allo stadio Arechi di Salerno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Salernitana-Crotone: il pronostico

Il Crotone dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Crotone

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Firenze, Dziczek, Kiyine, Cicerelli; Djuric, Jallow.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta; Vido, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy