Napoli-Parma in diretta TV e in live streaming

Il Napoli ospiterà oggi il Parma in una partita di Serie A della sedicesima giornata, in programma alle 18. Sarà la prima partita da allenatore del Napoli per Gennaro Gattuso, che mercoledì scorso ha preso il posto dell’esonerato Carlo Ancelotti. Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, in campionato il Napoli sta faticando moltissimo e non vince una partita da quasi due mesi. È settimo in classifica con sette punti, esattamente come il Parma di Roberto D’Aversa.

Come vedere Napoli-Parma in diretta TV e in streaming

Napoli-Parma è in programma oggi alle 18 allo stadio San Paolo a Napoli. Sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Napoli-Parma sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione. Se attivato poco prima dell’inizio della partita, in questo caso, permetterebbe di vederne altre cinque di Serie A prima della scadenza, incluse quelle del Milan e della Juventus.

Impostazioni privacy