Genoa-Sampdoria in TV e in live streaming

Genoa-Sampdoria è una partita della sedicesima giornata di Serie A, in programma stasera alle 21 al Luigi Ferraris. Le due squadre di Genova ci arrivano in posizioni di classifica alquanto scomode: il Genoa, terzultimo, ha un punto in meno della Sampdoria. Nei mesi scorsi a causa dei risultati deludenti entrambe le società hanno esonerato i rispettivi allenatori. Nel Genoa l’ex calciatore Thiago Motta ha preso il posto di Aurelio Andreazzoli. Nella Sampdoria Eusebio Di Francesco ha lasciato il posto all’esperto Claudio Ranieri, come già avvenuto nella stagione scorsa alla Roma.

Come vedere Genoa-Sampdoria in diretta TV e in streaming

Genoa-Sampdoria è in programma stasera alle 21 allo stadio Stadio Luigi Ferraris del quartiere Marassi, a Genova. È una delle partite visibili in diretta soltanto su Dazn, in streaming o in tv via satellite sul canale Dazn1 di Sky.

Il servizio ha un costo mensile di 9,99 euro e permette di vedere anche tutta la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 e altri campionati, e altri sport tra i quali tennis, pugilato e MMA. Le altre partite di Serie A in programma su Dazn in questo turno di campionato sono Verona-Torino e Bologna-Atalanta.

Impostazioni privacy