Arsenal-Manchester City, Premier League: pronostici

Arsenal-Manchester City è una partita della domenica della diciassettesima giornata di Premier League, si gioca alle 15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ARSENAL – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:30

La sconfitta in casa contro il Manchester United è stata una brutta botta per il Manchester City. Per non abdicare dal titolo di campione d’Inghilterra servirebbe una rimonta epica, visto che il Liverpool continua a non sbagliare un colpo e prima di questa partita si trova con un vantaggio di addirittura diciassette punti.

Inevitabilmente, a campionato inoltrato, se nel frattempo il City non sarà riuscito a ridurre le distanze si concentrerà esclusivamente sulla Champions League, tabù delle ultime stagioni per Guardiola. Nel frattempo però ci sarà come da tradizione un mese di dicembre ricco di partite di Premier League e il City farà di tutto per ridurre il distacco, a cominciare da questa partita contro l’Arsenal.

I Gunners non hanno ancora scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Emery, i risultati con l’allenatore ad interim Ljungberg non sono stati particolarmente entusiasmanti. Dopo il pareggio con il Norwich e la sconfitta interna col Brighton, l’Arsenal era tornato alla vittoria contro il West Ham ma in Europa League è andato vicino alla figuraccia, rimontando due gol allo Standard Liegi e scongiurando la possibile eliminazione.

Come vedere Arsenal-Manchester City in diretta tv e in streaming

Arsenal-Manchester City, in programma domenica allo stadio Emirates di Londra alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico di Fabio Capello.

Il pronostico

La maggiore organizzazione tattica del Manchester City dovrebbe prevalere in una partita in cui i gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester City

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Chambers, Sokratis, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pépé, Ozil, Martinelli; Aubameyang.
EVERTON (4-4-2): Ederson; Walker, Fernandinho, Rodri, Angelino; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy