Liverpool-Watford, Premier League: formazioni, pronostici

Liverpool-Watford è l’anticipo del sabato della diciassettesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIVERPOOL – WATFORD | sabato ore 13:30

Il nuovo allenatore del Watford Nigel Pearson non poteva iniziare la sua nuova avventura in panchina con una partita più difficile. Di fronte si troverà infatti il Liverpool schiacciasassi di questa prima parte di stagione, che sta lasciando solo le briciole agli avversari soprattutto in Premier League. Ha vinto tutte le partite giocate finora tranne quella pareggiata a Old Trafford contro il Manchester United e in settimana ha conquistato senza problemi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League battendo in trasferta il Salisburgo. Ora però prima di concentrarsi sul Mondiale per Club, Klopp chiederà ai suoi un ultimo sforzo in campionato per provare ad aumentare ulteriormente il già cospicuo vantaggio di quattordici punti sul Manchester City, impegnato in una partita non semplice contro l’Arsenal. Senza dimenticare che il Leicester secondo con otto punti in meno sta volando e non ha intenzione di fermarsi.

Come vedere Liverpool-Watford in diretta tv e in streaming

Liverpool-Watford, in programma sabato allo stadio Anfield Liverpool alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool ha vinto le ultime quindici partite giocate in casa e contro il Watford ultimo in classifica e peggiore difesa esterna del campionato con diciassette gol subiti su otto partite è difficilee immaginare un risultato differente da una larga vittoria dei “Reds”.

Le probabili formazioni di Liverpool-Watford

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Shaqiri, Origi, Firmino.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Doucouré, Capoue; Sarr, Pereyra, Deulofeu; Deeney.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy