Fortuna Dusseldorf-Lipsia, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Lipsia è il posticipo del sabato della quindicesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – LIPSIA | sabato ore 18:30

Il Fortuna Dusseldorf nonostante l’ottimo rendimento del portiere Steffen e dell’attaccante Hennings si ritrova in piena zona retrocessione. Steffen è secondo per numero di parate in campionato, mentre Hennings ha segnato dieci dei sedici gol stagionali della sua squadra e tutte le tre vittorie ottenute finora sono arrivate per merito dei suoi gol. Rialzarsi contro il Lipsia sarà molto complicato.

Di fronte ci sarà infatti una delle più serie candidate alla vittoria del titolo. Il giovane allenatore Nagelsmann può contare sui gol di Werner (13 nelle ultime 12 partite) e non solo. Nelle ultime cinque partite, tutte vinte, il Lipsia ha segnato la bellezza di 22 gol e non intende fermarsi. In Champions League grazie al 2-2 sul campo del Lione ha chiuso il suo girone al primo posto e sarà testa di serie ai sorteggi degli ottavi di finale.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Lipsia in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Lipsia, in programma sabato alla Merkur Spielarena di Dusseldorf, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Lipsia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Lipsia

FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Steffen; Ayhan, Hoffmann, Adams; Zimmermann, Baker, Bodzek, Gießelmann; Fink; Hennings, Kownacki.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Ilsanker, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Demme; Sabitzer, Forsberg, Nkunku; Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy