Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Werder Brema è una delle cinque partite della quindicesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYERN MONACO – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Questa contro il Werder Brema, squadra sempre battuta negli ultimi diciassette precedenti, per il Bayern Monaco è una partita da non sbagliare. Le due sconfitte consecutive contro Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach hanno fatto sprofondare i campioni in carica al settimo posto in classifica, anche se il margine dalla capolista è di sette punti, inferiore a quello poi recuperato lo scorso anno al Borussia Dortmund. Nonostante le sconfitte, il Bayern Monaco ha comunque sempre creato numerose occasioni da gol, solo che Lewandowski è stato insolitamente impreciso. Al Werder Brema ha già segnato sedici gol su diciannove precedenti: questa sembra essere l’occasione giusta per tornare al gol.

L’allenatore Hansi Flick dovrà però fare i conti con qualche problema di formazione soprattutto in difesa dove oltre ai soliti infortunati Sule ed Hernandez mancherà per squalifica anche Javi Martinez. Le scelte saranno obbligate, con il giovane Davies terzino sinistro e Boateng al fianco di Alaba al centro della difesa. Fuori anche Coman che si è infortunato nella partita di Champions League vinta mercoledì contro il Tottenham.

Dall’altra parte il Werder Brema sta attraversando un periodo molto negativo, ha perso nell’ultimo turno in casa contro il Paderborn ed è piombato in zona retrocessione, con due soli punti di vantaggio sulla terzultima. Ripartire in questa partita tradizionalmente avversa sarà molto complicato.

Come vedere Bayern Monaco-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Werder Brema, in programma sabato pomeriggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coutinho; Lewandowski.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy