Wolverhampton-Besiktas, Europa League: pronostici

Wolverhampton-Besiktas è una partita dell’ultima giornata del gruppo K della fase a gironi di Europa League, si gioca al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLVERHAMPTON – BESIKTAS | giovedì ore 21:00

Il Wolverhampton ha ottenuto la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale di Europa League nello scorso turno pareggiando sul campo del Braga, con cui resta però in lotta per il primo posto nel girone. Contro il Besiktas già eliminato, la squadra allenata da Nuno Espirito Santo cercherà la vittoria per balzare al primo posto in classifica e diventare così testa di serie. Servirà però in contemporanea una mancata vittoria del Braga sul campo dello Slovan Bratislava che pure è stato già eliminato.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Wolverhampton Nuno Espirito Santo dovrà sicuramente fare a meno per questa partita degli infortunati Phil Ofosu-Ayeh e Willy Boly. Anche Morgan Gibbs-White non dovrebbe recuperare in tempo, mentre Raul Jimenez salterà la partita contro il Besiktas perché squalificato. Al suo posto ci sarà Patrick Cutrone, in crescita dopo i primi mesi di ambientamento in cui non era riuscito a imporsi restando troppo spesso in panchina.

Dall’altra parte non ci saranno per infortunio Dorukhan Tokoz, Víctor Ruiz, Douglas, Georges-Kévin Nkoudou e Kartal Yilmaz. L’allenatore Abdullah Avci molto probabilmente farà turnover visto che la sua squadra è stata già eliminata dalla competizione.

Wolverhampton-Besiktas: il pronostico

Il Wolverhampton è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Besiktas

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Ruddy; Jesus Vallejo, Bennett, Kilman; Doherty, Taylor, Perry, Shabani; Ruben Vinagre, Pedro Neto; Cutrone.
BESIKTAS (4-2-3-1): Karius; Uysal, Vida, Roco, Pedro Rebocho; Elneny, Ozyakup; Boyd, Abdoulay Diaby, Erkin; Nayir.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy