Rangers-Young Boys, Europa League: formazioni, pronostici

Rangers-Young Boys è una partita dell’ultima giornata del gruppo G della fase a gironi di Europa League, si gioca all’Ibrox Stadium di Glasgow alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

RANGERS – YOUNG BOYS | giovedì ore 21:00

Il gruppo G di Europa League è uno dei più equilibrati e combattuti, con tutte le quattro squadre ancora in corsa e in grado di qualificarsi. I Rangers al primo posto in classifica sono quelli messi meglio, perché per qualificarsi ai sedicesimi di finale avranno a disposizione due risultati su tre. Un pareggio potrebbe andare anche bene, però non accontenterebbe lo Young Boys che facendo un punto in questa partita passerebbe il turno solo in caso di contemporanea sconfitta del Porto in casa contro il Feyenoord.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dei Rangers Steven Gerrard dovrà rinunciare ai soli Helander, Davis e Jonese manderà in campo la formazione migliore per provare subito a dimenticare la sconfitta nella finale di League Cup contro il Celtic. Dall’altra parte lo Young Boys ha qualche problema in più. Non saranno della partita Lauper, Camara, Sulejmani, Sierro, Gaudino, Lustenberger e Marzino. Regolarmente in campo i due pericolosi attaccanti Assale e Nsame.

Rangers-Young Boys: il pronostico

I Rangers dovrebbero riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Rangers-Young Boys

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Katic, Barisic; Kamara, Davis, Jack; Arfield, Morelos, Kent.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Janko, Sorensen, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Ngamaleu; Assale, Nsame

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy