Manchester United-Az Alkmaar, Europa League: pronostici

Manchester United-Az Alkmaar è una partita dell’ultima giornata del gruppo L della fase a gironi di Europa League, si gioca a Old Trafford alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

MANCHESTER UNITED – AZ ALKMAAR | giovedì ore 21:00

In questa ultima partita del gruppo L che si giocherà a Old Trafford, Manchester United e Az Alkmaar, già sicure della qualificazione ai sedicesimi di finale, si affrontano per il primato del girone. Finire al primo posto vuol dire diventare testa di serie ai prossimi sorteggi ed evitare probabilmente un’avversaria più complicata.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Solskjaer pensa però di più alla Premier League dove la sua squadra si è rilanciata alla grande dopo le vittorie consecutive su Tottenham e Manchester City che hanno interrotto una serie negative e ridato speranze quanto meno per il quarto posto.

Resteranno fuori per infortunio Bailly, Fosu-Mensah, Dalot, Pogba, Rojo e Lingard, ma Solskjaer farà riposare anche parecchi titolari dando un’altra possibilità a chi ha giocato meno finora dopo quella già concessa nella trasferta contro l’Astana. Potrebbero così trovare spazio l’esperto Grant in porta, Laird e Tuanzebe in difesa, Garner a centrocampo, Chong e Gomes sulla trequarti e Greenwood in attacco.

Dall’altra parte resteranno fuori per infortunio Hatzidiakos e Vlaar, mentre Boaduè squalificato dopo l’espulsione dello scorso turno di Europa League contro il Partizan Belgrado.

Manchester United-Az Alkmaar: il pronostico

Non sarà una partita facile per il Manchester United, che giocherà con una formazione sperimentale contro una delle squadre più competitive dell’attuale Eredivisie. L’Az Alkmaar dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita con gol, del resto al Manchester United per chiudere il girone al primo posto andrebbe bene anche un pareggio.

Le probabili formazioni di Manchester United-Az Alkmaar

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Grant; Laird, Tuanzebe, Lindelöf, Williams; Garner, Matić; Chong, Gomes, James; Greenwood.
AZ ALKMAAR (4-4-2): Bizot; Svensson, Clasie, Wuytens, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners, De Wit; Stengs, Druijf, Idrissi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy