Heerenveen-Willem II, Eredivisie: pronostici e formazioni

Heerenveen-Willem II è l’anticipo della diciassettesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici e formazioni.

HEERENVEEN – WILLEM II | venerdì ore 20:00

Il Willem II è reduce da un’autentica impresa: pochi giorni fa, infatti, è stato capace di battere l’Ajax alla Johan Cruijff Arena. Il club di Tilburg sta stupendo tutti: occupa il quarto posto della classifica di Eredivisie e sogna inaspettatamente in grande, dopo aver cominciato questa stagione senza troppe ambizioni.

La trasferta all’Abe Lenstra Stadion, comunque, non si preannuncia semplicissima per la formazione allenata da Adrie Koster. L’Heerenveen, infatti, è ancora imbattuto sul proprio campo nell’attuale annata calcistica: l’ultima sconfitta casalinga di questa squadra risale allo scorso 16 marzo ed è arrivata contro il De Graafschap.

Gli ospiti – ricchi di entusiasmo per il clamoroso risultato appena ottenuto ad Amsterdam – cercheranno di interrompere l’imbattibilità interna dell’Heerenveen, che dura ormai da dodici partite, ma rischieranno di correre alcuni pericoli.

Il divertimento appare assicurato, perché entrambe le squadre sono abituate a giocare in modo propositivo: i padroni di casa punteranno verosimilmente su Mitchell Van Bergen, Jens Odgaard e Chidera Ejuke, mentre il Willem II dovrebbe replicare con Ché Nunnely, Mike Trésor Ndayishimiye, Mats Kohlert e Vangelis Pavlidis.

Il pronostico

Tutte e due le formazioni hanno buone possibilità di segnare. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Heerenveen-Willem II

HEERENVEEN (4-3-3): Hahn; Van Rhijn, Dresevic, Botman, Floranus; Kongolo, Faik, Veerman; Van Bergen, Odgaard, Ejuke.
WILLEM II (4-2-3-1): Wellenreuther; Nieuwkoop, Holmen, Peters, Heerkens; Saddiki, Quiñonez; Nunnely, Ndayishimiye, Kohlert; Pavlidis.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy