Psg-Galatasaray, Champions League: formazioni, pronostici

Psg-Galatasaray è una partita dell’ultima giornata del gruppo A della fase a gironi di Champions League, si gioca al Parco dei Principi di Parigi alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

PSG – GALATASARAY | mercoledì ore 21:00

Il Psg si è già qualificato con largo anticipo per gli ottavi di finale ed è sicuro del primo posto. Contro il Galatasaray potrà giocare senza particolari pressioni, e questo potrebbe essere un problema ancora maggiore per la squadra turca che ha invece solo la vittoria a disposizione per sperare nel sorpasso al Club Brugge al terzo posto. Terzo posto che permetterebbe di continuare quanto meno l’avventura in Europa, passando a giocare i sedicesimi di finale di Europa League.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Tuchel non dovrebbe stravolgere più di tanto la formazione visto che il Psg è saldamente al primo posto in Ligue 1 e non ha certo problemi di turnover, soprattutto in attacco. Qualsiasi saranno le scelte dell’allenatore, con a disposizione Di Maria, Mbappé, Neymar, Cavani e Icardi l’attacco sarà comunque altamente competitivo. Gli unici assenti per infortunio saranno Herrera, Kimpembe e Gueye. Come dichiarato dallo stesso allenatore Tuchel, non saranno inoltre utilizzati i calciatori diffidati e a rischio squalifica che sono Di María, Meunier e Verratti.

Dall’altra parte l’allenatore del Galatasaray Terim ha invece qualche problema di formazione per le assenze di Luyindama, Adem Büyük e soprattutto in attacco di Feghouli, Babel e Andone. I titolari nel reparto offensivo dovrebbero essere Belhanda, Falcao ed Emre Mor, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Nzonzi, Lemina e Seri.

Psg-Galatasaray: il pronostico

Il Psg è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Psg-Galatasaray

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Thiago Silva, Diallo, Bernat; Sarabia, Marquinhos, Draxler; Mbappé, Neymar, Icardi.
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Mariano, Donk, Marcão, Nagatomo; Nzonzi, Lemina, Seri; Belhanda, Falcao, Emre Mor.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy