Olympiacos-Stella Rossa, Champions League: pronostici

Olympiacos-Stella Rossa è una partita dell’ultima giornata del gruppo B della fase a gironi di Champions League, si gioca allo stadio Georgios Karaiskakis alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

OLYMPIACOS – STELLA ROSSA | mercoledì ore 21:00

La partita vera del gruppo B sarà quella tra Olympiacos e Stella Rossa che mette in palio il terzo posto, che permette di passare ai sedicesimi di finale di Europa League. Al momento la Stella Rossa ha due punti di vantaggio sui diretti avversari battuti nella partita di andata. E così l’Olympiacos ha solo la vittoria a disposizione per effettuare il sorpasso sui diretti avversari. Un successo che sembra alla portata visto che l’Olympiacos soprattutto in campo europeo dà il meglio di sé nelle partite in casa, mentre la Stella Rossa soffre molto in trasferta.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Olympiacos dovrà fare a meno di Cissè e Valbuena, il modulo sarà il 4-3-2-1 con Podence e Masouras al servizio di El Arabi a curare la fase offensiva. A protezione del portiere José Sá ci saranno Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos e Tsimika, con Guilherme, Bouchalakis e Camara centrocampo.

Dall’altra parte la Stella Rossa si affiderà a un modulo abbastanza abbottonato per provare a portare via quel pareggio che basterebbe per mantenere il terzo posto. In difesa a protezione del portiere Borjan ci saranno Rodic, Degenek, Milunovic e Gajic, mentre a centrocampo giocheranno Jovancic, Canas, Parra, Marin e García con Tomané attaccante centrale.

Olympiacos-Stella Rossa: il pronostico

L’Olympiacos è favorito per la vittoria. Già all’andata in trasferta nel primo tempo aveva dimostrato la sua superiorità passando in vantaggio, per poi subire la rimonta della Stella Rossa nella ripresa, favorita però dall’espulsione di Benzia quando il risultato era ancora di 0-1.

Le probabili formazioni di Olympiacos-Stella Rossa

OLYMPIACOS (4-3-2-1): José Sá; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Camara; Podence, Masouras; El Arabi.
STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Rodic, Degenek, Milunovic, Gajic; Jovancic, Canas, Parra, Marin, García; Tomané.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy