Eintracht Francoforte-Vitoria Guimaraes, Europa League

Eintracht Francoforte-Vitoria Guimaraes è una partita dell’ultima giornata del gruppo F della fase a gironi di Europa League, si gioca alla Commerzbank-Arena di Francoforte alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – VITORIA GUIMARAES | giovedì ore 18:55

Grazie alla sorprendente vittoria ottenuta sul campo dell’Arsenal nello scorso turno, l’Eintracht Francoforte si è avvicinato alla seconda qualificazione consecutiva ai sedicesimi di finale di Europa League. Una competizione in cui l’anno scorso l’Eintracht è arrivato fino in semifinale, arrendendosi al Chelsea poi campione soltanto ai calci di rigore. Pur rivoluzionando l’attacco e cedendo Jovic, Haller e Rebic, la squadra allenata da Adi Hutter si sta confermando su buoni livelli in Bundesliga e soprattutto in Europa League.

La qualificazione arriverà in caso di vittoria contro il Vitoria Guimaraes già eliminato, o anche in caso di pareggio se lo Standard Liegi non batterà l’Arsenal.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno di Trapp e Russ, mentre Wiedwald, Lucas Torro e De Guzman non sono stati inseriti nella lista Uefa e non sono utilizzabili. In precarie condizioni fisiche, Gacinovic, Dost e Joveljic dovrebbero partire dalla panchina.

Dall’altra parte previsto un maggiore turnover, non ci saranno comunque lo squalificato Tapsoba e gli infortunati Jhonatan, Andre Andre, Wakaso, Miguel Oliveira e Amoah.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Vitoria Guimaraes

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Ronnow; Toure, N’Dicka, Hinteregger; Durm, Rode, Kohr, Kostic; Kamada; Andre Silva, Goncalo Paciencia.
VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Douglas Jesus; Sacko, Bondarenko, Pedrao, Hanin; Poha, Agu, Pepe Rodrigues; Edwards, Leo Bonatini, John.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy