Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, Champions League

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca è una partita dell’ultima giornata del gruppo D della fase a gironi di Champions League, si gioca al Wanda Metropolitano alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

ATLETICO MADRID – LOKOMOTIV MOSCA | mercoledì ore 21:00

Questa è una partita che l’Atletico Madrid non può assolutamente fallire, altrimenti la stagione prenderebbe una piega negativa già prima della sosta invernale. Se la conferma di Simeone come allenatore ha dato continuità, questo era pur sempre il primo anno senza due calciatori fondamentali nei successi delle stagioni passate come Godin e Griezmann. Finora il rendimento nella Liga è stato tutt’altro che eccezionale, l’Atletico è settimo in classifica con otto punti di ritardo da Barcellona e Real Madrid che hanno giocato una partita in meno. La Liga sembra già andata, fallire la qualificazione agli ottavi di finale sarebbe una tragedia.

La missione è più che possibile: nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la Juventus, l’Atletico Madrid si qualificherà vincendo contro la Lokomotiv Mosca già battuta all’andata in trasferta. Al “Wanda Metropolitano” nonostante gli attuali problemi e una serie di quattro partite senza vittorie, i tre punti dovrebbero arrivare puntuali.

Del resto la Lokomotiv Mosca è stata già eliminata, non potrà migliorare l’attuale quarta posizione e ha confermato di essere una delle squadre meno attrezzate di questa edizione della Champions League. In questa partita mancherà tra l’altro l’ex Inter Joao Mario, che era stato tra i migliori nella prima parte di stagione.

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Partey, Herrera, Ñíguez; Joao Félix, Morata.
LOKOMOTIV MOSCA (5-4-1): Kochenkov; Zhivoglyadov, Murilo, Ćorluka, Höwedes, Rybus; Krychowiak, Kolomeytsev, An. Miranchuk, Al. Miranchuk; Smolov.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy