West Ham-Arsenal, Premier League: formazioni, pronostici

West Ham-Arsenal è il posticipo del lunedì, ultima partita della sedicesima giornata di Premier League. Si gioca alle 21: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

WEST HAM – ARSENAL | lunedì ore 21:00

La partita tra West Ham e Arsenal oltre a essere uno dei tanti derby di Londra è anche una sfida tra due delle principali delusioni di questo campionato di Premier League. L’Arsenal ha già licenziato il suo allenatore Emery, e dopo l’esonero di Marco Silva da parte dell’Everton, è ora il tecnico del West Ham Pellegrini quello ad avere la panchina più traballante.

L’inaspettata vittoria sul campo del Chelsea gli ha permesso di salvare la sua posizione da allenatore dal West Ham, ma dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Wolverhampton è nuovamente a rischio esonero. Questa partita contro l’Arsenal, affidato momentaneamente all’allenatore ad interim Ljungberg, potrebbe essere decisiva. L’Arsenal è attualmente undicesimo in classifica con 19 punti, il West Ham sedicesimo a quota 16.

Considerato il periodo negativo che stanno vivendo tutte e due le squadre è difficile inquadrare chi sia favorito. L’Arsenal quanto meno ha l’intera rosa a disposizione, con il solo Dani Ceballos fuori per infortunio. Nel West Ham sono invece assenti il portiere Lukasz Fabianski e l’attaccante Manuel Lanzini, mentre Robert Snodgrass, Jack Wilshere e Michail Antonio non sono al meglio.

Come vedere West Ham-Arsenal in diretta tv e in streaming

West Ham-Arsenal, in programma lunedì sera al “London Stadium” alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

West Ham-Arsenal: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a tutti i risultati, con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Si affrontano due formazioni ricche di talento in attacco e anche abbastanza sbilanciate nei moduli. Nel West Ham ci sono Fornals, Snodgrass, Felipe Anderson e Haller, l’Arsenal ha a sua disposizione Saka, Ozil, Aubameyang e Lacazette, senza dimenticare Pépé che però finora ha deluso.

Le probabili formazioni di West Ham-Arsenal

WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Felipe Anderson, Fornals; Haller.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Socratis, David Luiz, Tierney; Guendouzi, Xhaka; Aubameyang, Ozil, Saka; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy