Werder Brema-Paderborn, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Paderborn è la seconda partita della quattordicesima giornata di Bundesliga in programma domenica, si gioca alle 18: le probabili formazioni e i pronostici.

WERDER BREMA – PADERBORN | domenica ore 15:30

Il Werder Brema nello scorso turno ha messo fine a una serie di otto partite senza vittoria battendo 3-2 il Wolfsburg in trasferta. Ora la squadra allenata da Florian Kohfeldt ha la possibilità di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e raggiungere una posizione più tranquilla e consona al valore della sua rosa, battendo il Paderborn ultimo in classifica.

Una squadra, il Paderborn, che però non va sottovalutata. Nell’ultima trasferta era riuscito a portarsi in vantaggio addirittura di tre gol sul campo del Borussia Dortmund, salvo poi farsi rimontare sul 3-3. Una difesa, quella del Paderborn, che potrebbe fare divertire l’attaccante del Werder Brema Milot Rashica, autore di sei gol nelle ultime otto partite. Contando le partite dei cinque principali campionati europei nel 2019, Rashica è al terzo posto per media gol dietro Messi e Mbappè, ne sta segnando uno ogni 123 minuti di gioco. Contro la fragile difesa del Paderbord, Raschica potrebbe aumentare il suo bottino personale.

Werder Brema-Paderborn: il pronostico

Il Werder Brema è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Paderborn potrebbe fare gol. Nelle ultime partite il Werder Brema ha subito gol con allarmante continuità, anche per via delle assenze dei due difensori centrali Toprak e Moisander.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Paderborn

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Groß, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.
PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Dräger, Killian, Schonlau, Collins; Pröger, Vasiliadis, Gjasula, Antwi-Adjej; Mamba, Michel.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy