Union Berlino-Colonia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Union Berlino-Colonia è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

UNION BERLINO – COLONIA | domenica ore 15:30

Nella prima partita di Bundesliga della domenica si affrontano due squadre neopromosse che hanno avuto un approccio differente al campionato. L’Union Berlino, pure essendo alla sua prima storica partecipazione in Bundesliga, ha fatto finora molto meglio rispetto all’altra matricola Colonia i cui tifosi sono ben più abituati alla categoria.

Da sola l’Union ha fatto più punti (16) delle altre due neopromosse Colonia e Paderborn, riuscendo in casa a battere il Borussia Dortmund nella sua prima storica vittoria nel massimo campionato tedesco, e vincendo anche il derby contro l’Hertha Berlino. Prima della sconfitta dello scorso turno contro lo Schalke 04, l’Union aveva vinto tre partite consecutive tra cui a sorpresa anche quella contro il Borussia Moenchengladbach primo in classifica.

Il Colonia è in difficoltà, l’arrivo del nuovo allenatore Markus Gisdol non è bastato per migliorare il rendimento della squadra che in questa partita sarà per giunta priva per squalifica di Czichos e soprattutto del capitano e nazionale tedesco Hector.

Union Berlino-Colonia in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Colonia, in programma domenica allo stadio An der Alten Försterei di Berlino alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Union Berlino-Colonia: il pronostico

L’Union Berlino è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Colonia

UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Freidrich, Hübner, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
COLONIA (4-4-2): Horn; Ehizibue, Bornauw, Mere, Jakobs; Drexler, Höger, Verstraete, Kainz; Cordoba, Terodde.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy