Pordenone-Crotone, Serie B: formazioni e pronostici

Pordenone-Crotone è il posticipo della domenica sera della quindicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – CROTONE | domenica ore 21:00

Sarà un Crotone d’attacco quello che scenderà in campo stasera a Udine contro il Pordenone nel posticipo serale della domenica di Serie B. La squadra allenata da Stroppa pur trovandosi ancora in piena zona playoff ha perso l’occasione di seguire il Benevento in fuga, perdendo continuità nel rendimento dopo un ottima prima parte di campionato. Nelle ultime cinque partite il Crotone ha vinto una sola volta, e soprattutto in trasferta sta faticando: un solo punto nelle ultime tre partite.

Il Pordenone nonostante l’ultima sconfitta sul campo del Pisa per essere una neopromossa sta avendo un ottimo rendimento, ha gli stessi punti del Crotone e soprattutto in casa sta facendo molto bene. Ancora imbattuta, ha vinto cinque partite pareggiando le altre due contro due squadre comunque di alta classifica come Benevento e Cittadella.

Il Crotone deve però dimostrare le sua ambizioni di promozione diretta e con Messias arretrato a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Vido e Simy cercherà di fare bottino pieno per rilanciarsi in campionato.

Come vedere Pordenone-Crotone in streaming

Pordenone-Crotone, in programma domenica alla Dacia Arena di Udinese alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pordenone-Crotone: il pronostico

Il Crotone dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Pordenone-Crotone

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta; Vido, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy