Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella, Serie B

Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella sono due partite della quindicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

JUVE STABIA – FROSINONE | domenica ore 15:00

Il Frosinone sta risalendo velocemente la classifica e dopo un avvio di stagione disastroso è riuscito a rientrare quasi in zona playoff in una classifica molto corta. Per rientrare in modo prepotente, servirebbe però da parte della squadra allenata da Nesta un rendimento migliore in trasferta, dove continua a balbettare. Tre punti nelle sette partite giocate finora sono troppo pochi, ancora deve arrivare la prima vittoria.

Un problema simile per la Juve Stabia, che però non ha le stesse ambizioni del Frosinone e l’ottimo rendimento interno potrebbe bastare per centrare la salvezza. Nelle ultime quattro partite giocate in casa, la Juve Stabia ha fatto dieci punti battendo Pordenone, Pescara e Salernitana e pareggiando contro il Benevento primo in classifica.

Stavolta Caserta però avrà dei problemi soprattutto in difesa, per via delle assenze di Troest e Tonucci. Fuori anche Mastalli, Allievi, Calvano, Cissè e Rossi. Nel Frosinone assente invece per squalifica Paganini.

Juve Stabia-Frosinone: il pronostico

Viste le assenze della Juve Stabia in difesa e in nove gol segnati dalla squadra di Caserta nelle ultime quattro partite interne, c’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Frosinone

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Allievi, Mezavilla, Germoni; Calò, Addae; Melara, Carlini, Canotto; Forte.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Come vedere Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella in streaming

Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.

PISA – VIRTUS ENTELLA | domenica ore 15:00

Il Pisa in casa ha vinto le ultime tre partite segnando sette gol e ha messo a posto la classifica salendo a quota 20 punti, ben distante dalla zona retrocessione e anzi vicino a quella playoff dove ci sono tantissime squadre in pochi punti. Per la partita contro la Virtus Entella però l’allenatore D’Angelo dovrà fare i conti con un altissimo numero di assenti. Non ci sarà lo squalificato Molina e gli infortunati Belli, Di Quinzio, Marconi, Izzillo, Meroni, Varnier e Asencio.

La Virtus Entella, priva per squalifica di Pellizzer in difesa, è una squadra che in trasferta sta facendo grande fatica vista le ultime quattro sconfitte. Finora però la squadra allenata da Boscaglia ha sempre segnato esattamente un gol in tutte le trasferte fin qui giocate in stagione in Serie B e la serie potrebbe proseguire anche a Pisa.

Pisa-Virtus Entella: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata, un pareggio con gol non è da escludere.

Le probabili formazioni di Pisa-Virtus Entella

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Aya, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, De Vitis; Minesso; Moscardelli, Fabbro.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Sala, Chiosa, Bonini, Coppolaro; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy