Montpellier-PSG, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Montpellier-PSG è una partita della diciassettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni.

MONTPELLIER – PSG | sabato ore 17:30

Nella stagione 2011-2012, il Montpellier conquistò un clamoroso titolo nazionale, al termine di un appassionante duello con il Paris Saint Germain. In seguito, il club dell’Occitania non è più riuscito a riproporsi su livelli di rendimento così elevati, mentre quello della capitale francese ha iniziato a dominare la scena in patria.

Tuttora al comando della classifica di Ligue 1, il PSG si avvicina da favorito alla sfida in programma allo Stade de la Mosson, nel corso della quale potrebbe mostrare ancora una volta il proprio strapotere.

Di recente, comunque, il Montpellier ha ottenuto buoni risultati, soprattutto in casa: ha collezionato sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto partite interne ufficiali. Michel Der Zakarian sta schierando spesso un trequartista dietro due attaccanti, con esiti positivi dal punto di vista realizzativo.

Il Paris Saint Germain potrebbe avere inizialmente qualche difficoltà e soffrire un po’ in fase di non possesso palla. Alla lunga, però, le qualità del trio formato da Kylian Mbappé, Mauro Icardi e Neymar dovrebbero emergere e fare la differenza in favore della squadra allenata da Thomas Tuchel.

Come vedere Montpellier-PSG in streaming

Montpellier-PSG, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero segnare. I gol complessivi saranno probabilmente più di due. È possibile che il primo tempo termini in parità, mentre la ripresa sarà verosimilmente favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di Montpellier-PSG

MONTPELLIER (3-4-1-2): Rulli; Mendes, Hilton, Congré; Souquet, Chotard, Savanier, Oyongo; Mollet; Laborde, Delort.
PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Gueye, Paredes, Draxler; Mbappé, Icardi, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy