Inter-Roma: la partita in diretta TV e in live streaming

A San Siro si gioca Inter-Roma, un’attesissima partita di Serie A della quindicesima giornata. La Roma gioca senza Edin Dzeko e senza Pau Lopez, indisponibili per infortunio e assenti dalla formazione titolare. Le assenze dell’Inter, prima in classifica, erano già note. L’Inter e la Roma attraversano una fase molto positiva e sono squadre in ottima forma. L’Inter ha sulla Roma un vantaggio in classifica di nove punti. La Roma di Paulo Fonseca, dopo un inizio di campionato difficile, è riuscita con molta determinazione a raddrizzare la stagione.

Nelle prime quattordici giornate la squadra allenata da Antonio Conte ha ottenuto dodici vittorie, stabilendo un nuovo record. Al di là dei risultati in campo, ha ricevuto numerosi apprezzamenti per la tenacia e per l’impegno mostrato da tutti i calciatori. Tra le principali qualità attribuite alla squadra da commentatori e analisti, in particolare, la più citata è la capacità di mantenere alta l’intensità del gioco per lunghi tratti delle partite.

L’Inter è da tempo alle prese con qualche assenza nella formazione abitualmente titolare. A centrocampo mancano per infortunio sia Stefano Sensi che Nicolò Barella, oltre al centrocampista di riserva Roberto Gagliardini. Nella Roma non ci sarà il centravanti titolare Edin Dzeko, che in settimana si è allenato poco a causa di un’influenza. Il portiere Pau Lopez è stato invece escluso per un affaticamento muscolare nella rifinitura di stamattina.

Inter-Roma in diretta TV o in live streaming

La partita di Serie A Inter-Roma, in programma alle 20:45, sarà trasmessa in diretta TV a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, sui canali 201 e 202. Per gli abbonati a Sky tramite digitale terrestre il canale su cui sintonizzarsi è il 473. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati a Sky godono inoltre della possibilità alternativa di vedere Inter-Roma in streaming su dispositivi mobili, tramite l’applicazione Sky Go.

Esiste in alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky la possibilità di vedere la partita tramite il servizio parallelo di streaming chiamato NOW TV. Funziona sui dispositivi mobili ma anche su Smart TV e TV Box, e non prevede costi di attivazione né di disattivazione. Si paga solo per il tempo in cui si intende utilizzare il servizio, come avviene per altre piattaforme di streaming audio e video. Con NOW TV è possibile vedere gran parte dei contenuti di Sky pagando un ticket a scelta a seconda dei canali tematici di interesse. Il costo minimo, quello del ticket giornaliero, è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy