Parma-Frosinone, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Parma-Frosinone, alle 18:00, è la prima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma questo giovedì, si gioca allo stadio “Tardini” di Parma: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

PARMA – FROSINONE | martedì ore 18:00

Sarà un Parma sperimentale quello che affronterà il Frosinone nella partita valida per il quarto turno di Coppa Italia in programma oggi alle 18:00 allo stadio Tardini. L’allenatore del Parma D’Aversa ieri ha dato in conferenza stampa delle indicazioni su quella che sarà la formazione titolare. In porta giocherà Colombi, mentre in attacco troverà spazio Luca Siligardi, fuori dalla lista per il campionato, ma che può sfruttare in Coppa Italia l’occasione per mettersi in mostra e attirare qualche club in vista del calciomercato invernale. Resteranno a riposo Sepe e Bruno Alves mentre sono fuori per infortunio i lungodegenti Karamoh e Inglese (rientro previsto per l’inizio dell’anno nuovo) più Gervinho, Cornelius, Scozzarella e Grassi. In questo campionato il Parma ha comunque già affrontato situazioni di emergenza e se l’è cavata sempre molto bene. In attacco inoltre D’Aversa non rinuncerà al suo migliore calciatore del girone d’andata e cioè Cornelius.

Anche il Frosinone, che sta risalendo la classifica di Serie B dopo un avvio di campionato deludente, dovrebbe cambiare otto o nove titolari rispetto alla squadra scesa in campo nell’ultima di campionato stravinta contro l’Empoli. Il rendimento nell’ultimo periodo è stato eccellente in casa, ma ancora in trasferta la squadra allenata da Nesta non riesce a esprimersi al meglio. Su sette partite giocate fuori casa in Serie B ha fatto appena quattro punti senza mai riuscire a vincere.

Come vedere Parma-Frosinone in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Parma-Frosinone, in programma giovedì allo stadio “Tardini” di Parma alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Parma-Frosinone: il pronostico

Il Parma è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Parma-Frosinone

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Siligardi, Kulusevski, Sprocati.
FROSINONE (3-5-2): Iacobucci; Salvi, Szyminski, Capuano; Paganini, Tribuzzi, Vitale, Haas, Eguelfi; Citro, Trotta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy