Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Hertha Berlino è la prima partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

La bella vittoria ottenuta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal è stata l’unica soddisfazione per l’Eintracht Francoforte nell’ultimo periodo. Una squadra, quella allenata da Adi Hütter, che dopo avere umiliato 5-1 il Bayern Monaco ha perso le successive quattro partite, finendo sempre in dieci uomini. Quattro espulsioni che hanno messo in difficoltà la squadra: servirà maggiore disciplina, fermo restando la penalizzazione di non potere contare nell’anticipo del venerdì contro l’Hertha Berlino sugli squalificati Abraham e Kohr che si aggiungono agli infortunati Russ e Trapp.

All’Hertha Berlino non è bastato cambiare allenatore per svoltare. L’esordio di Jurgen Klinsmann al posto di Ante Covic è stato sfortunato, la squadra ha perso in casa 2-1 contro il Borussia Dortmund con tanto di gol annullato per fuorigioco dal VAR. La serie di sconfitte consecutive è salita a cinque.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’Eintracht Francoforte giocherà con il consueto 3-4-1-2 offensivo. Sulla trequarti ci sarà ancora Kamada dopo la doppietta all’Arsenal, mentre l’attacco sarà tutto portoghese con Paciencia e Andrè Silba. In mezzo al campo giocheranno Sow e Rode con da Costa e Kostic esterni.

Dall’altra parte c’è un altro allenatore amante del calcio offensivo come Klinsmann. Il modulo sarà lo stesso, il 3-4-1-2, con Darida al servizio di Selk ee Lukabakio. In porta per via della squalifica del titolare Jarstein giocherà Kraft.

Come vedere Eintracht Francoforte-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, in programma venerdì sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo e che saranno tutte e due prive dei portieri titolari. C’è da aspettarsi una partita con entrambe le squadre in gol, in cui l’Eintracht Francoforte parte favorita per la vittoria.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Hertha Berlino

EINTRACHT FRANCORTE (3-4-1-2): Rönnow; Toure, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.
HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Kraft; Stark, Boyata, Rekik; Wolf, Skjelbred, Grujic, Mittelstädt; Darida; Selke, Lukebakio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy