Cagliari-Sampdoria, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Cagliari-Sampdoria, alle 21:00, è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì, si gioca alla “Sardegna Arena” di Cagliari: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

CAGLIARI – SAMPDORIA | giovedì ore 21:00

A pochi giorni dall’incredibile vittoria in rimonta in campionato, il Cagliari ritrova la Sampdoria come avversaria in Coppa Italia. Rispetto alla partita giocata nel posticipo di lunedì però in campo andranno due formazioni completamente rivoluzionate.

Il Cagliari visto lo straordinario periodo in campionato, sa bene di potere giocare alla pari anche contro le “big” e così vuole regalarsi la sfida all’Inter negli ottavi di finale. Lo farà però risparmiando, tranne qualche rara eccezione, i titolari preservati in vista della prossima partita di campionato. Maran tornerà a schierare Olsen (squalificato in campionato) in porta mentre Rafael andrà in tribuna perché squalificato. Sulle fasce ballottaggi tra Faragò, Pinna, Lykogiannis e Mattiello, mentre a centrocampo si rivedrà Oliva e in attacco giocheranno Ragatzu e Cerri, quest’ultimo match winner a sorpresa della sfida di lunedì.

Anche Ranieri farà turnover. A parte gli infortunati Barreto, Bereszinski, Bertolacci, Bonazzoli e Depaoli, resteranno sicuramente a riposo Colley, Ekdal, Ramirez e Quagliarella. Verrà concessa una possibilità a dei calciatori poco impiegati nell’ultimo periodo, come Murillo e Chabot in difesa. In mezzo al campo ci sarà Linetty, che ha recuperato da un infortunio: sarà una prova generale per capire se è pronto a tornare anche in campionato. In attacco ci saranno Caprari e Rigoni, chiamati a rifarsi dopo la brutta prova offerta lunedì da subentrati.

Come vedere Cagliari-Sampdoria in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Cagliari-Sampdoria, in programma giovedì alla “Sardegna Arena” di Cagliari alle 21:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Cagliari-Sampdoria: il pronostico

Il Cagliari è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Deiola; Castro; Cerri, Ragatzu.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Murillo, Chabot, Regini; Léris, Vieira, Linetty, Augello; Caprari, Rigoni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy