Wolverhampton-West Ham, Premier League: pronostici

Wolverhampton-West Ham è una partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WOLVERHAMPTON – WEST HAM | mercoledì ore 20:30

Il Wolverhampton dopo un avvio di campionato reso difficile dalla mancata esperienza nella gestione del doppio impegno con l’Europa League, ha iniziato a carburare e sta tornando ai livelli della scorsa stagione. Arriva a questa partita reduce da sei risultati utili consecutivi, e affronterà un West Ham che prima della sorprendente vittoria sul campo del Chelsea era in grande crisi.

Otto partite senza successi avevano portato Pellegrini a un passo dall’esonero, scongiurato dalla sorprendente vittoria a Stamford Bridge. Il West Ham resta però una squadra discontinua che dipende dalle giocate in attacco di calciatori ricchi di talento ma poco costanti, come Felipe Anderson, Fornals e Snodgrass.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Wolverhampton dopo avere scontato la squalifica tornerà titolare Romain Saiss in difesa, mentre in attacco dovrebbero giocare Traoré, Jimenez e Jota, con Cutrone opzione per il secondo tempo. Dall’altra parte non ci saranno Manuel Lanzini e Jack Wilshere oltre al portiere Lukasz Fabianski, sostituito finora con alterne fortune da Martin.

Come vedere Wolverhampton-West Ham in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-West Ham, in programma mercoledì sera al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. Farà parte dei campi collegati nella “Diretta Gol Premier League”.

Il pronostico

Il Wolverhampton è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-West Ham

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Fornals, Felipe Anderson; Haller.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy