Udinese-Bologna, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Udinese-Bologna, alle 21:00, è la terza partita del quarto turno di Coppa Italia in programma mercoledì, si gioca alla “Dacia Arena” di Udine: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

UDINESE – BOLOGNA | mercoledì ore 21:00

Le due squadre arrivano con umori contrapposti alla partita valida per il quarto turno di Coppa Italia. L’Udinese è reduce dall’ennesima figuraccia dell’ultimo periodo, una sonora sconfitta 3-0 sul campo della Lazio. La classifica resta per il momento relativamente tranquilla, ma da qui a Natale l’Udinese affronterà Napoli, Juventus e Cagliari, un calendario molto difficile che potrebbe farla scivolare in piena zona retrocessione.

L’allenatore Luca Gotti, che ha preso il posto di Igor Tudor, per preparare alla meglio la prossima partita di campionato contro il Napoli farà un turnover massiccio. L’unico confermato rispetto alla partita dell’Olimpico dovrebbe essere Samir nel ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2. Per il resto sarà rivoluzione con Nicolas in porta, Opoku, De Maio e Sierralta in difesa e in attacco Teodorczyk e Lasagna.

Il Bologna, carico dopo la vittoria del San Paolo contro il Napoli che ha riportato serenità dopo un periodo non brillante, giocherà pure con una formazione sperimentale, ma non mancheranno titolari di qualità. In attacco ci sarà spazio per il giovane talento danese Skov Olsen, mentre nel ruolo di trequartista potrebbe agire Svanber. Possibile occasione anche per Juwara, diciassettenne della Primavera.

Come vedere Udinese-Bologna in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Udinese-Bologna, in programma martedì alla “Dacia Arena” di Udine alle 21:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Udinese-Bologna: il pronostico

Il Bologna potrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Sierralta; Ter Avest, Barak, Walace, Fofana, Samir; Teodorczyk, Lasagna.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Corbo, Paz, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Juwara.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy