Spal-Lecce, Coppa Italia: diretta tv, formazioni e pronostici

Spal-Lecce, alle 18:00, è la seconda partita del quarto turno di Coppa Italia in programma questo mercoledì, si gioca allo stadio “Mazza” di Ferrara: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

SPAL – LECCE | martedì ore 18:00

Il Lecce ha già vinto contro la Spal in trasferta in campionato dove sta confermando di essere una squadra molto efficace in trasferta. La vittoria di Firenze ha confermato come, classifica alla mano, sia il Lecce attualmente ad avere più speranze di salvezza a fine campionato rispetto alla Spal.

Le ultime notizie sulle formazioni

Oltre ai lungodegenti Fares e D’Alessandro, l’allenatore della Spal Semplici non avrà a disposizione Di Francesco, Sala e Strefezza. Nella formazione titolare ci sarà spazio per qualche calciatore poco impiegato finora come Cannistrà e Jankovic, mentre in attacco riposerà Petagna. In campo andranno Paloschi e Floccari.

Dall’altra parte l’allenatore del Lecce Liverani non avrà con sé Majer, Mancosu e Meccariello. Possibile turnover in tutti i reparti, l’attacco sarà però ad alto potenziale con Lapadula e Babacar che proveranno a convivere, per sfruttare le incertezze della difesa della Spal, raramente solida nel corso di questa stagione.

Come vedere Spal-Lecce in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Spal-Lecce, in programma mercoledì allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Spal-Lecce: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Spal-Lecce

SPAL (3-5-2): Berisha; Cannistrà, Salamon, Felipe; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Jankovic, Igor; Paloschi, Floccari.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Vera; Imbula, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Lapadula, Babacar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy