Southampton-Norwich, Premier League: pronostici

Southampton-Norwich è una partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

SOUTHAMPTON – NORWICH | mercoledì ore 20:30

Scontro diretto in zona retrocssione tra Southampton e Norwich, squadre protagoniste di un girone di andata deludente. Se nel caso del Norwich neopromosso era lecito attendersi delle difficoltà, ci si aspettava qualcosa in più dal Southampton dopo la stentata salvezza dello scorso anno.

La vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Watford ha interrotto una serie di otto partite senza sconfitte e ha riportato un po’ di serenità a una squadra che in termini di gol sta dando spettacolo ma non per suoi meriti. In otto delle ultime nove partite ci sono stati almeno tre gol. Anche il Norwich però è in ripresa: dopo la sorprendente vittoria sul campo dell’Everton ha tenuto testa in casa all’Arsenal pareggiando 2-2.

Come vedere Southampton-Norwich in diretta tv e in streaming

Southampton-Norwich, in programma mercoledì sera al St Mary’s Stadium di Southampton alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. Farà parte dei campi collegati nella “Diretta Gol Premier League”.

Il pronostico

Il Southampton è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Southampton-Norwich

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Bertrand; Djenepo, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Obafemi.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Godfrey, Byram; Amadou, Trybull; Cantwell, McLean, Hernandéz; Pukki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy