Sassuolo-Perugia, Coppa Italia: tv, formazioni e pronostici

Sassuolo-Perugia, oggi alle 15:00, è la prima partita del mercoledì del quarto turno di Coppa Italia, si gioca al “Mapei Stadium”: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

SASSUOLO – PERUGIA | mercoledì ore 15:00

Sarà un Sassuolo completamente rivoluzionato rispetto a quello di domenica, quello che affronterà questo pomeriggio al “Mapei Stadium” il Perugia, squadra di Serie B con ambizioni di playoff o chissà, di promozione diretta. Dopo il pareggio ottenuto a sorpresa sul campo della Juventus, il Sassuolo proverà ad andare avanti in Coppa Italia, competizione che non snobberà, almeno secondo le parole dell’allenatore De Zerbi. Nei fatti in campo andrà una formazione del tutto sperimentale, con Russo in porta il giovanissimo Piccinini in difesa e titolari altri calciatori poco utilizzati finora come Muldur, Tripaldelli e in attacco Raspadori.

Anche il Perugia farà qualche cambio rispetto alla formazione tipo, ma in campo andranno parecchi titolari. E poi Oddo ha la fortuna di avere tra trequarti e attacco davvero tante alternative. In questa partita dovrebbero giocare Buonaiuto, Melchioerri e l’ex di turno Iemmello, con Fernandes, Falcinelli e Capone in panchina.

Come vedere Sassuolo-Perugia in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Sassuolo-Perugia, in programma mercoledì al Mapei Stadium alle 15:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Sassuolo-Perugia: il pronostico

Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo, lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare mentre è difficile sbilanciarsi sulla favorita: non sono da escludere sorprese.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia

SASSUOLO (4-3-2-1): Russo; Muldur, Piccinini, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Obiang, Bourabia; Traore, Djuricic; Raspadori.
PERUGIA (4-3-1-2): Fulignati; Mazzocchi, Gyomber, Rodin, Di Chiara; Falzerano, Balic, Nicolussi Caviglia; Buonaiuto; Iemmello, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy