Saint-Etienne-Nizza, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Saint-Etienne-Nizza, mercoledì alle 19, è una partita del turno infrasettimanale della Ligue 1: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

SAINT-ETIENNE – NIZZA | mercoledì ore 19:00

Da quando è arrivato Claude Puel in panchina, il Saint-Etienne ha migliorato il suo rendimento. L’ex allenatore del Leicester dopo essere rimasto imbattuto per nove partite, è andato incontro alla prima sconfitta nell’ultimo turno di Ligue 1 contro il Rennes.

Il Saint-Etienne in questo momento è penalizzato dall’alto numero di calciatori infortunati e dai tanti impegni ravvicinati, visto che la squadra sta partecipando anche all’Europa League. In questa partita Puel dovrà fare a meno di Kévin Monnet-Paquet, Yohan Cabaye, Charles Abi, William Saliba, Wahbi Khazri e Mathieu Debuchy a cui si è aggiunto lo squalificato Zaydou Youssouf.

Di fronte ci sarà il Nizza allenato da Vieira che dopo un periodo molto negativo, di un solo punto su cinque partite, è tornato a sorridere facendo sette punti nelle ultime quattro giornate, perdendo solo in trasferta contro il Lione. Nell’ultimo turno si è risvegliato l’attacco, che con Maurice, Dolberg e Ounas è in effetti il reparto con il maggiore potenziale.

Come vedere Saint-Etienne-Nizza in streaming

Saint-Etienne-Nizza, in programma mercoledì alle 19, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

I tanti problemi di formazione dovrebbero penalizzare il Saint-Etienne, con il Nizza che potrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Saint-Etienne-Nizza

SAINT-ETIENNE (3-4-2-1): Ruffier; Kolodziejczak, Perrin, Moukoudi; Trauco, Aholou, M’Vila, Silva; Bouanga, Nordin; Beric.
NIZZA (4-3-3): Benítez; N’Soki, Sarr, Lloris, Atal; Lees-Melou, Cyprien, Lusamba; Maurice, Dolberg, Ounas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy