Leicester-Watford, Premier League: formazioni, pronostici

Leicester-Watford è una delle partite del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.30 e in campo andrà la sorpresa più grande di questo avvio di campionato: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LEICESTER – WATFORD | mercoledì ore 20:30

Il Leicester ha mostrato grande forza mentale nell’ultima partita di Premier League, vinta in rimonta contro l’Everton con il risultato di 2-1. Già nel girone di ritorno dello scorso campionato con l’arrivo del nuovo allenatore Rodgers al posto di Puel c’erano stati grandi miglioramenti, ma in pochi si sarebbero aspettati un girone di andata così brillante. Secondo in classifica, il Leicester sta mantenendo un ritmo da vittoria del titolo, se non fosse che il Liverpool sta battendo tutti i record e ha otto punti in più.

Oltre ad avere vinto le ultime sei partite di campionato e anche le ultime sei giocate nel suo stadio, il Leicester ha anche la migliore differenza reti della Premier League, +24. Se il sogno di clamoroso bis del titolo vinto sotto la guida di Claudio Ranieri è destinato a restare tale, il Leicester ha buone possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League, avendo già accumulato un vantaggio di dodici punti sul quinto posto.

Il Watford invece è in crisi nera, l’ennesima sconfitta di questo campionato ha portato al secondo esonero stagionale. Via Quique Sanchez Flores dopo meno di tre mesi in carica, che era subentrato a sua volta a Javi Gracia, per il momento la squadra è stata affidata a Hayden Mullins, allenatore della formazione under 23. In questa partita da allenatore ad interim, Mullins ha seri problemi di formazione viste le non perfette condizioni fisiche di Danny Welbeck, Craig Dawson, Kiko Femenía, Daryl Janmaat, Domingos Quina, Tom Cleverley e Sebastian Prödl.

Come vedere Leicester-Watford in diretta tv e in streaming

Leicester-Watford, in programma mercoledì sera allo stadio King Power di Leicester alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. Farà parte dei campi collegati nella “Diretta gol Premier League”.

Il pronostico

Il Leicester è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyoncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.
WATFORD (3-5-2): Foster; Mariappa, Cathcart, Masina; Kiko, Doucouré, Capoue, Hughes, Holebas; Sarr, Deulofeu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy