Wolfsburg-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Wolfsburg-Werder Brema è l’ultima partita della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18.00: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBURG – WERDER BREMA | domenica ore 18:00

Alle prime difficoltà di una stagione che era iniziata molto bene, il Wolfsburg ha saputo reagire alla grande. Dopo una serie di sette partite consecutive senza vittorie e quattro sconfitte di fila, la squadra allenata da Oliver Glasner si è ripresa centrando due vittorie consecutive in trasferte non semplici contro Eintracht Francoforte in Bundesliga e Olexandriya in Europa League. Ora l’obiettivo sarà ritrovare la continuità di rendimento tipica dell’avvio di stagione.

Missione sulla carta fattibile contro il Werder Brema che invece è in crisi di risultati e con l’allenatore Florian Kohfeldt che inizia a essere messo in discussione. Sono otto le partite consecutive senza vittoria, e se i cinque pareggi consecutivi potevano comunque soddisfare in parte, le ultime due sconfitte hanno fatto precipitare la squadra in classifica in zona retrocessione.

Wolfsburg-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Wolfsburg-Werder Brema, in programma domenica alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Marco Frisoli.

Wolfsburg-Werder Brema : il pronostico

Il Wolfsburg è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi: le assenze di Füllkrug in attacco e dei due difensori centrali titolari Toprak e Moisander non saranno d’aiuto per il Werder Brema.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Werder Brema

WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Knoche, Bruma, Brooks; William, Guilavogui, Arnold, Roussillon; Mehmedi, Victor; Weghorst.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Groß, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy